L’aereo degli U2 a Linate
Bono Vox e soci hanno suonato in quattro date a Milano: la presenza del loro jet privato non è sfuggita a chi lavora in aeroporto
Gli U2 fanno tappa… a Milano.
Il jet privato del gruppo irlandese ha fatto capolino all’aeroporto di Linate, in questi giorni, in cui Bono Vox e soci suonavano a Milano, con grande successo e grandi emozioni.
Certo, per Linate è solo un passaggio “tecnico”. Ma chissà che Bono e The Edge non colgano l’occasione per qualche tour in zona. Sarebbe incredibile? Mica tanto: basti ricordare le birrette degli Iron Maiden a Somma Lombardo e i loro pranzi in riva al lago…
Il jet è decorato con la livrea dedicata all’Innocence + Experience Tour. La foto è stata scattata da un lavoratore di piazzale (qui il suo Instagram) e rilanciata da Sea, il gestore dello scalo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.