L’aereo degli U2 a Linate

Bono Vox e soci hanno suonato in quattro date a Milano: la presenza del loro jet privato non è sfuggita a chi lavora in aeroporto

Generico 2018

Gli U2 fanno tappa… a Milano.

Il jet privato del gruppo irlandese ha fatto capolino all’aeroporto di Linate, in questi giorni, in cui Bono Vox e soci suonavano a Milano, con grande successo e grandi emozioni.

Certo, per Linate è solo un passaggio “tecnico”. Ma chissà che Bono e The Edge non colgano l’occasione per qualche tour in zona. Sarebbe incredibile? Mica tanto: basti ricordare le birrette degli Iron Maiden a Somma Lombardo e i loro pranzi in riva al lago…

Il jet è decorato con la livrea dedicata all’Innocence + Experience Tour. La foto è stata scattata da un lavoratore di piazzale (qui il suo Instagram) e rilanciata da Sea, il gestore dello scalo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore