L’inchino dell’elicottero ai bimbi della Pediatria

I piccoli, tutti affacciati alle finestre delle stanze, hanno potuto vedere non solo il decollo del velivolo ma anche due veloci sorvoli

Avarie

Durante le operazioni di cattura dei soggetti colpiti da provvedimento svoltesi alle prime ore della mattinata di ieri, l’elicottero dell’Arma ha effettuato uno scalo tecnico nella piazzola di atterraggio dell’ospedale di Busto Arsizio.

Nel corso delle successive fasi di decollo, prima di riprendere il supporto aereo alle operazioni in corso, l’occasione è stata favorevole per “avvisare” i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria che, tutti affacciati alle finestre delle stanze, hanno potuto vedere non solo il decollo del velivolo ma anche due veloci sorvoli a bassa quota proprio del padiglione che ospita i “piccoli”, per la gioia non solo loro ma anche di buona parte del personale sanitario e dei residenti della zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.