“Per l’uguaglianza il lavoro è”, Fiom verso il congresso
Il 23mo congresso provinciale si terrà il 16 e 17 ottobre a Villa Porro Pirelli di Induno Olona

“Per l’uguaglianza il lavoro è”. Il lavoro come soggetto, come perno fondamentale dell’esistenza. Questo è il tema scelto dalla Fiom Cgil di Varese per il 23mo congresso provinciale che si terrà il 16 e 17 ottobre a Villa Porro Pirelli di Induno Olona. I lavori congressuali inizieranno il 16 ottobre alle ore 14 con la registrazione dei delegati. A seguire l’elezione della presidenza e la relazione introduttiva del segretario generale Stefani Filetti (foto sopra), i racconti e gli interventi degli invitati, la nomina delle commissioni e il dibattito.
I lavori riprendono alle 9 di mercoledì 17 ottobre con la prosecuzione del dibattito e il lavoro delle commissioni. Alle 10 e 15 “racconti in cattedra” e dibattito. Dopo pranzo, alle 14, si terranno le votazioni, l’elezione degli organismi dirigenti, elezione dei delegati al congresso regionale della Fiom e al congresso della Camera del lavoro di Varese.
Ai lavori parteciperanno il segretario generale della Cgil di Varese, Umberto Colombo, il segretario organizzativo della Camera del lavoro di Varese, Alberto Villa, Pietro Locatelli della segreteria regionale, e Gianni Venturi della segreteria nazionale della Fiom.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.