Malore in Tribunale, arriva l’ambulanza
Il fatto al primo piano durante una causa di separazione: la donna portata al pronto soccorso
Sirene questa mattina in piazza Cacciatori della Alpi a Varese, sede del tribunale (nella foto, l’ambulanza durante il soccorso sanitario).
I sanitari sono dovuti intervenire con urgenza per via di un malore accusato da una donna di 49 anni nel corso, sembra, di una causa di separazione.
L’intervento è stato richiesto che era poco prima di mezzogiorno: il personale sanitario con una certa fretta è salito al piano superiore accompagnato dai carabinieri per prestare soccorso alla donna, poi messa su di una barella e ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale di Varese in codice verde. Per lei nulla di grave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.