Ospedale di Busto, il vento danneggia il tetto di un padiglione (appena ristrutturato)

Il vento di questa notte ha danneggiato il tetto del padiglione di ostetricia e ginecologia, che è stato ristrutturato da pochi mesi. Nessun disagio per i pazienti

ospedale busto danni

Le forti raffiche di vento che hanno sferzato la provincia per tutta la notte hanno causato qualche problema in ospedale. Parte della copertura del padiglione di ostetricia e ginecologia è stata infatti strappata dal tetto, finendo a terra.

All’interno della struttura comunque non ci sono stati problemi. Al quinto piano, infatti, c’è il reparto di endoscopia che non ha una parte dedicata alla degenza dei pazienti e quelli ricoverati negli altri piani non hanno subito disagi. Questa mattina i tecnici erano già al lavoro per delimitare l’area interessata e risolvere il problema.

L’incidente, tra l’altro, ha interessato una struttura che era stata appena ristrutturata e inaugurata a gennaio di quest’anno. (foto Maristella Ancri/Sei di Busto se).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.