Pellicini: “Fratelli d’Italia sosterrà convintamente Emanuele Antonelli”

Lo dice il coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni all’indomani del vertice tra i partiti di centrodestra che hanno scelto di convergere sul sindaco di Busto Arsizio

giunta pellicini luino

«Fratelli d’Italia sosterrà convintamente Emanuele Antonelli come candidato presidente della Provincia», queste le parole di Andrea Pellicini, coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni all’indomani del vertice tra i partiti di centrodestra che hanno scelto di convergere sul sindaco di Busto Arsizio.

«Per noi – spiega Pellicini – Antonelli è il candidato ideale, per le sue indubbie capacità, ma anche per la sua storia politica, molto vicina alla nostra. Ho condiviso con lui anni molto belli in Alleanza Nazionale e l’impegno da amministratori a Villa Recalcati. Conoscendolo bene, posso affermare che la scelta dei partiti del centro destra non poteva essere migliore.”

Pellicini rivendica il ruolo di Fdi nell’accordo e nella alleanza che, spiega, «ricomprenderà anche gli amministratori di esperienza civica. In questi anni abbiamo avuto un rapporto di grande affinità con la Lega, ma non abbiamo mai dimenticato il profondo legame con Forza Italia, nostro storico alleato fin dal 1994. Inoltre abbiamo rispetto e stima degli amministratori di area civica. Io stesso sono un Sindaco eletto con una lista civica e conosco la fatica e la bellezza dell’impegno quotidiano per la comunità. Ci sono tutti i presupposti per ottenere un grande risultato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.