Retrostazione, spunta il cespuglio dello spaccio. E i residenti lo fotografano
Da tempo lo spaccio di sostanze stupefacenti, a studenti ma anche pendolari, è un'attività particolarmente intensa nella stazione centrale di Saronno

Il viavai sospetto c’è da tempo nel quartiere Retrostazione, a pochi passi dallo scalo ferroviario di piazza Cadorna, ma negli ultimi giorni vedere gli spacciatore frugare continuamente tra i cespugli di via Ferrari ha spinto i residenti a immortalarli nella speranza che l’attività venga contrastata in tempi rapidi.
Da tempo lo spaccio di sostanze stupefacenti, a studenti ma anche pendolari, è un’attività particolarmente intensa nella stazione centrale di Saronno. Nelle ultime settimane, anche per effetto delle segnalazioni dei cittadini, i controlli sono stati particolarmente intensi basti citare gli ultimi due quello di venerdì scorso della guardia di finanza e quello del weekend precedente della polizia locale.
Forse proprio per questo i pusher hanno intensificato l’attività nel Retrostazione tra via Ferrari, via Luini e la piazza Tranquillo Zerbi. Qui però non sono passati inosservati visto che pendolari, utilizzatori del parcheggio e residenti hanno subito notato la presenza degli spacciatori e il continuo “cercare” intorno ai cespugli. La richiesta, ad Amministrazione e forze dell’ordine, è quella di intensificare i controlli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.