Rigata in stazione l’auto dell’assessore Broli
Oltre alla carrozzeria rigata l'assessore ha trovato anche alcuni messaggi di insulti. E non è la prima volta
Vandali contro l’auto dell’assessore ai Servizi Sociali Chiara Broli. L’esponente della giunta del sindaco Gian Luigi Cartabia nel fine settimana ha trovato nuovamente la propria vettura danneggiata. È successo nel weekend nel parcheggio dello scalo ferroviario cittadino dove l’assessore lascia l’auto quando va al lavoro a Milano.
Oltre alla carrozzeria rigata Broli ha trovato anche alcuni messaggi di insulti. Non è purtroppo il primo raid tanto che l’assessore ha deciso di non riparare più l’auto: «È una grande amarezza vedere con quanta cattiveria siamo costretti a vivere» ha commentato Broli.
Assolutamente oscure le motivazioni di tanto accanimento: si è pensato ai problemi di parcheggio dello scalo ferroviario, visto che in alcune circostanze le critiche hanno riguardato il posteggio dell’assessore, ma in genere gli insulti sono più generici. L’assessore Broli ha già presentato diverse denunce contro ignoti per i danni subiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.