I tifosi del Varese in pullman a Legnano

Il Club Passione Biancorossa organizza il trasferimento allo stadio "Mari" per il match di domenica 4 novembre. Ecco come fare

calcio eccellenza legnano - varese 0-1

Il Varese di mister Manuele Domenicali si appresta a vivere una domenica importante: il 4 novembre (ore 14,30) Camara e compagni saranno infatti di scena allo stadio “Mari” per affrontare i padroni di casa del Legnano in quello che è di gran lunga il match più storico e affascinante del Girone A del campionato di Eccellenza.

Per permettere a tanti tifosi di supportare i propri beniamini, il direttivo del Club Passione Biancorossa ha organizzato la trasferta in pullman nella città del Carroccio.

La partenza è fissata alle ore 13 dal piazzale dello stadio “Franco Ossola” e il costo del trasferimento in pullman sarà di 15 euro oltre al biglietto che potrà essere acquistato direttamente ai botteghini del “Mari”. La trasferta verrà effettuata con un minimo di 30 adesioni.

Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail cpassionebiancorossa@libero.it oppure contattare uno dei responsabili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore