Tornano i posti dei cari estinti: nuovi loculi nel Cimitero di Belforte
Si sono conclusi al cimitero di Belforte i lavori di ampliamento del cimitero. con 200 nuovi colombari e oltre 2000 ossari
I lavori per l’ampliamento del Cimitero di viale Belforte si sono conclusi e sono stati realizzati 200 nuovi colombari e oltre 2000 ossari.
Una notizia importante, perchè da oggi sarà possibile ricollocare i feretri che sino ad oggi erano stati costretti a “traslocare provvisoriamente” in altri cimiteri in attesa del termine dei lavori.
Inoltre come previsto dal regolamento cimiteriale comunale, sarà possibile spostare, su richiesta, da un sepolcro esistente a quelli nuovi. Per gestire questa fase di passaggio, l’Ufficio Amministrativo Cimiteriale ha disposto un avviso pubblico per i parenti che intendono spostare il defunto nel nuovo settore realizzato nel Cimitero di Belforte.
L’istanza dovrà essere presentata con la compilazione dell’apposito modulo reperibile sul sito del Comune di Varese o presso l’Ufficio Amministrativo Cimiteriale del Comune di Varese e potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, via pec all’indirizzo protocollo@comune.varese.
Restano invariate le tariffe per il rilascio delle concessioni cimiteriali.
Per informazioni: http://www.comune.varese.it/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.