Truffa del figlio malato, denunciata 30enne di Busto
I carabinieri di Busto hanno depositato una denuncia che riguarda una donna di 30 anni che chiede soldi per un inesistente figlio gravemente malato
Attenzione alla truffa del figlio malato. È stata depositato in Procura dai Carabinieri di Busto Arsizio, un voluminoso fascicolo contenente la denuncia nei confronti di una 30enne di Busto Arsizio accusata di due truffe che avrebbero fruttato 2 mila euro.
La donna, che ormai da qualche settimana sta commettendo reati a raffica, è stata ritenuta responsabile, con certezza, anche mediante l’individuazione fotografica, di due distinti furti con destrezza avvenuti in città nei primi giorni del mese di ottobre.
Il primo ai danni di una 38enne e il secondo nei confronti di una 75enne, entrambe di Busto.
In entrambi i casi la malvivente aveva fatto richieste di denaro contante per un proprio inesistente figlio minore malato. In questo modo è riuscita ad impossessarsi, una volta entrata in casa delle vittime, dei telefoni cellulari e di denaro contante per un valore complessivo di circa 2000 euro.
Qualche giorno fa la Polizia aveva denunciato una coppia composta da un 47enne e una 31enne che adottavano la stessa tecnica. Non è certo che si tratti della stessa persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.