Varese – Fenegrò, i biancorossi vogliono ritrovare il successo
Domenica 14 ottobre (ore 15.30) i biancorossi scenderanno in campo al “Franco Ossola”

Una brutta pagina, da girare al più presto. La sconfitta di Castano Primo deve rimanere un episodio sfortunato per il Varese, che dopo aver incassato la seconda sconfitta stagionale deve riprendere in fretta la marcia per non lasciare scappare le squadre di vetta.
Domenica (14 ottobre ore 15.30) al “Franco Ossola” Camara e compagni ospiteranno il Fenegrò, squadra molto pericolosa.
Mister Manuele Domenicali non potrà contare sul portiere Antonino Calandra, sul difensore Matteo Simonetto, sul centrocampista Loris Marinali e sull’attaccante Piqueti, quest’ultimo impegnato con la nazionale della Guinea Bissau a differenza dei compagni infortunati.
Al centro della difesa non tornerà Emanuele Balzo; un rinforzo atteso da mister Domenicali, un po’ per l’esperienza che l’ex Sondrio porterà ad un reparto altrimenti giovanissimo, un po’ anche per riabbracciare colui che dovrebbe essere l’uomo esperto della retroguardia. Un risentimento lo costringe ad un nuovo stop e quindi spazio alla linea verde con Linardi e Bianchi esterni, M’Zoughi e Travaglini in mezzo.
Se a centrocampo vanno verso la conferma Etchegoyen e Gestra, in attacco tornerà dal primo minuto Scaramuzza sulla trequarti con Lercara e Camara, mentre nel ruolo di punta possibile la staffetta tra il giovane Silla e il navigato Vegnaduzzo.
Il Fenegrò ha alte ambizioni e un attacco da grande squadra, anche di categoria superiore. Davide Pizzini, Alessandro Anzano e Dennis Scapinello sono tre fuoriclasse per l’Eccellenza e il Varese dovrà stare molto attento alla forza d’urto dei nerazzurri. In panchina siede Simone Broccanello, classe 1981, a Fenegrò dal settembre del 2017 e confermato dopo il terzo posto della passata stagione.
La diretta di VareseNews è già iniziata (GUARDA QUI). Potrete commentare live e interagire con gli hashtag #DirettaVn e #VareseFenegrò via Instagram e Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.