Jamil incontra i fan a Varese per “Most Hated”
L'appuntamento è per domenica 25 novembre, alla libreria Mondadori dove il rapper incontrerà i fan in occasione dell'uscita del suo nuovo album
“Most Hated” è il nuovo passo ufficiale di uno degli artisti più chiacchierati, controversi e spigolosi della nuova scena hip hop italiana. Jamil ritorna con un prodotto ufficiale dopo una serie di singoli e collaborazioni che lo hanno portato in pianta stabile nella top-gamma del movimento rap nostrano; questo disco rappresenta una naturale evoluzione del progetto artistico intrapreso dal rapper di Verona negli ultimi 5 anni e domenica 25 novembre sarà a Varese, alla libreria Mondadori per incontrare i fan e presentarlo di persona. L’appuntamento è alle 14 e 30 (per ricevere il pass è necessario acquistare il disco).
Il disco è creato con la produzione affidata in toto alla “young gun” Jaws (eccetto una traccia firmata interamente da Tom Beaver e un pezzo firmato da The Enemies). “Most Hated” contiene il recente singolo “KO” e all’interno ci sono alcuni featuring di qualità come quello con Laioung, del sodale Vacca e di un top della scena europea e mediterranea come il tunisino Lbenj. Altro featuring molto interessante è quello con J-Ax per la seconda canzone della tracklist, “Di tutti i colori” dove il duetto affronta “le sfumature italiane, politiche e musicali, della nostra generazione”.
Jamil è certamente uno dei top artisti hip hop dell’ultimo triennio ed è indicato da molti come uno che farà molta strada. A dirlo sono i numeri (mixtape, visualizzazioni su YouTube e il suo primo disco – “Il Nirvana” – che nella prima settimana di vendita si piazzò in Top Ten FIMI) ma soprattutto l’endorsement di artisti mainstream come Vacca, Mondo Marcio, Emis Killa e ovviamente i protagonisti del nuovo disco, su tutti J-AX.
“Most Hated” rimane un album duro, hardcore, senza mezze misure, un disco ben prodotto e rifinito, un disco che farà gola agli ascoltatori italiani sempre più affamati di hip hop music.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.