La storia di Mohamed in un libro
La presentazione giovedì 8 novembre in biblioteca: sarà l’occasione per dialogare su accoglienza e integrazione
Giovedì 8 novembre alle ore 18, presso la Biblioteca Civica di Varese (via Sacco, 9), Aurelio Molè, giornalista della rivista Città Nuova e curatore della collana “I narratori”, presenterà il libro di Salvatore d’Antona “Il viaggio di Mohamed”, edito da Città Nuova Editrice.
Sarà l’occasione per dialogare su accoglienza e integrazione insieme al sindaco di Comerio, Silvio Aimetti, e al giornalista di Città Nuova, Silvano Gianti, che sulle pagine della rivista si occupa di questo tema. A seguire saranno presentate testimonianze di accoglienza vissute sul territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.