Lella e Natalina vincono il concorso delle tavole di Halloween
Grande successo a Varese per la 18esima edizione della Mostra di tavole addobbate organizzata a scopo benefico da Varese Alzheimer
C’era davvero di tutto in esposizione nel Salone Estense in Comune a Varese per la 18esima edizione della Mostra Tavole Addobbate che Varese Alzheimer anche quest’anno ha voluto organizzare per raccogliere fondi e per farsi conoscere ancora una volta alla città.
Martedi’ 30 e mercoledi’ 31 ottobre infatti cappelli da strega, ragni e tutto cio’ che aveva a che fare con la Festa di Halloween hanno abbellito le tavole con i colori nero ed arancione a farla da padrone.
Le volontarie dell’associazione hanno anche allestito un banchetto benefico con gli addobbi per l’albero di Natale in legno e con alcuni biglietti di auguri dipinti a mano, già idee proprio per un regalo di Natale.
L’iniziativa ha avuto successo come ha sottolineato Davide Galimberti, sindaco di Varese, che è voluto passare per un saluto e per partecipare alle premiazioni.
Vincitrici dell’edizione 2018, per volontà della giuria popolare, Lella Villa Ferrari e Natalina Franchi del Lions Città Giardino, seconda classificata Marida Geronazzo di Anni Verdi, terze classificate invece Carla Lucchelli e Luisa Berrini (Cuamm Medici per l’Africa).
Un altro importante premio è andato alla tavola di Anna Frattini tramite la giuria tecnica. “Varese ci è sempre vicina” sottolinea Pier Maria Morresi, presidente di Varese Alzheimer, “e noi ripaghiamo la città facendo il nostro dovere, mettendo davanti a tutto la cura del malato di Alzheimer e l’appoggio alle loro famiglie, si deve avere sempre il coraggio di non disperare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.