L’Ufficio relazioni col pubblico torna a Palazzo Gilardoni

Da venerdì 9 novembre trasferirà i propri sportelli presso il Palazzo Comunale al posto del vecchio commissariato

palazzo gilardoni comune busto

L’amministrazione informa che l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) che attualmente si trova in via Alberto da Giussano 12, da venerdì 9 novembre trasferirà i propri sportelli presso il Palazzo Comunale con accesso al pubblico da Via Candiani.

Si ricorda che gli orari di apertura al pubblico sono lunedì – martedì – venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 16.00; giovedì e sabato chiuso.

L’ufficio  risponde ai numeri di telefono 0331/390309 e 800017463 (numero verde): si ricorda che lo sportello è disponibile anche per assistere i cittadini per la prenotazione degli appuntamenti per richiedere la carta d’identità elettronica. L’indirizzo di posta elettronica urp@comune.bustoarsizio.va.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore