A Luigi Dragoni il “1° Memorial Gianni Bernardini”
Si è svolto nel weekend la prima edizione del trofeo dedicato al campione di livello internazionale venuto a mancare lo scorso 31 gennaio

Il weekend del 17-18 novembre il Palazzetto dello sport di via Carreggia a Cardano al Campo ha ospitato la prima edizione della competizione dedicata a Gianni Bernardini, storico campione e allenatore di tiro con l’arco, noto ai più come colui che ha fatto conoscere l’arco compound all’Italia insieme a Giorgio Poggi.
Sono ormai passati 30 anni da quel lontano 8 ottobre 1988, data in cui è stata fondata la società “Arcieri Il Bersaglio”, ma l’emozione rimane sempre tanta, anche a 10 anni dal cambio di denominazione in “Arcieri Tre Torri”, perché l’occasione che si voleva celebrare è speciale.
Nello scorso weekend gli arcieri più legati alla compagnia che sarebbe poi diventata il “By Bernardini Archery Team” si sono ritrovati sulla linea di tiro per rendere omaggio a una persona che tanto ha dato a questa società, come Gianni Bernardini, atleta detentore di vari titoli italiani e allenatore della nazionale italiana compound.
Il campione di livello internazionale è venuto a mancare lo scorso 31 gennaio, per questo i suoi ex-compagni di squadra hanno deciso di organizzare il “1° Memorial” a lui dedicato, proprio per rievocare quei momenti che hanno dato grandi soddisfazioni alla sua compagnia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.