Il mondo del canottaggio piange Cesare Realini
Esperto conoscitore di regole e codici, allineatore brillante, applaudito anche dal mondo FISA per il suo encomiabile lavoro ai recenti eventi internazionali ospitati a Varese

Il mondo del canottaggio piange Cesare Realini, classe 1940, giudice arbitro nazionale fin dal 1989.
Entrato nella famiglia del canottaggio seguendo le orme di papà Mario, dedicò gran parte della sua giovinezza al sedile fisso sotto gli scudi della Canottieri Reno. Esperto conoscitore di regole e codici, allineatore brillante, applaudito anche dal mondo FISA per il suo encomiabile lavoro ai recenti eventi internazionali ospitati a Varese.
Lo ricorda con affetto la Federazione Italiana Canottaggio e la Canottieri Varese, che gli ha dedicato un post sul proprio profilo Facebook. Il funerale verrà celebrato nella chiesa parrocchiale di Cerro martedì 13 novembre alle ore 14.30, preceduto dal Rosario alle ore 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.