MondoBimbi, un grande parco giochi per tutti i bimbi!

Il 24 novembre dalle ore 9.30 alle 20 e il 25 novembre dalle 9.30 alle 19, torna MondoBimbi al Centro Esposizioni di Lugano, in una 5^ Edizione tutta nuova

vario

Il 24 novembre dalle ore 9.30 alle 20 e il 25 novembre dalle 9.30 alle 19, torna MondoBimbi al Centro Esposizioni di Lugano, in una 5^ Edizione tutta nuova!

Ci saranno laboratori dove i bambini diventano piccoli chef o dove si potranno improvvisare scienziati per costruire robot e far volare droni; potranno dipingere, cucire e con il Beauty Lab Kids imparare a acconciare e intrecciare i loro capelli.  Nell’area casse di sapone sarà possibile provare piccoli veicoli monoposto muniti di impianto sterzante e frenante, privi di motore, che si muovono unicamente per forza di gravità.

Ci saranno anche le simpatiche caprette del nonno di Heidi che aspettano solo le coccole dei bimbi con 123 Stalla; nell’area si potrà partecipare anche al laboratorio del formaggio, del feltro e fare il battesimo della sella con giro su pony e asinelli.

E per tirare il fiato tutti nell’area lettura Muunky, dove i bambini seduti sopra una grande mappa di New York conosceranno un libro illustrato della simpatica scimmia spaziale! Quando il languorino si fa sentire a disposizione un ristorante con un menu speciale bimbi, un’area merenda per assaggiare dolci e golose specialità (consumazioni a pagamento) e nell’area Migros Bio colazione e merenda bio offerta a tutti i bimbi.

Non mancheranno spazi gioco con gonfiabili, waterball, trampolini per saltare, un’area gioco baby e cavallini salterelli.

E poi ginnastica con il marsupio per le mamme, spettacoli di bolle e magia, showcooking… insomma è il paradiso dei bambini!

Visitando la fiera e compilando la cartolina potrete anche partecipare al concorso per vincere una crociera nel Mediterraneo per tutta la famiglia! (Regolamento completo sul sito della manifestazione).

Tutte le aree speciali e le iniziative sono consultabili sul sito della manifestazione www.mondo-bimbi.ch o sulla pagina Facebook ufficiale.

 

INGRESSO

  • Biglietto intero CHF. 5.– (euro 5)
  • Biglietto multingresso due giorni CHF 8 (euro 8).
  • Bambini fino a 12 anni e AVS gratis.

 

Per ulteriori informazioni

Ticino Edizioni SA
via Massagno 20
6900 Lugano

Tel. +41 (0)91 973 40 70
info@mondo-bimbi.ch

di
Pubblicato il 14 Novembre 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.