Monti: “La Lega è pronta per le comunali e ha già un candidato”
Lo ha affermato a seguito di un incontro in sezione: "Non posso rivelare il nome. Ma posso confermare che siamo pronti alla sfida elettorale con un forte programma"
Emanuele Monti, Presidente della III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, ha incontrato nella serata di ieri i militanti e i simpatizzanti della Lega della Sezione di Angera. Un incontro sul territorio per relazionare sull’approvazione, avvenuto poche ore prima in Consiglio regionale, dello spostamento di competenza dell’Ospedale cittadino sotto l’Asst dei Laghi di Varese.
“Una richiesta che veniva dalle famiglie di Angera e per la quale mi sono speso fin da subito, per tutelare la qualità del servizio sanitario per tutti i Cittadini – commenta Emanuele Monti – il risultato positivo dell’approvazione in Aula del pdl 29, che contiene appunto la modifica della legge sulla Sanità che sposta la competenza della struttura sanitaria, grazie a un mio ordine del giorno, è stata accolta con entusiasmo dalla Sezione della Lega, che ha seguito costantemente insieme a me l’evoluzione della situazione”.
“L’incontro con la Sezione di Angera è stato anche l’occasione per fare il punto sulle prossime elezioni amministrative – conclude Monti – mi sono confrontato positivamente anche con il nostro candidato Sindaco, di cui per ora non posso rivelare il nome. Ma posso confermare che siamo pronti alla sfida elettorale con un forte programma per il territorio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.