Pilato: “Sto lavorando per riportare l’Fbc in campo”
Rispetto a quanto accaduto nella giornata di domenica a Besnate, Pilato esprime amarezza

Dopo la figuraccia di Besnate domenica, quando la squadra era presente solo con 3 giocatori, l’Fbc Saronno sarà in grado di disputare domenica prossima il match contro la Vergiatese al Colombo Gianetti?
A rispondere alla domande di tutti gli sportivi della città degli amaretti il presidente Antonio Pilato: “Ci sto provando con tutte le mie forze sempre che nessuno mi ostacoli”.
Insomma il numero uno della società biancoceleste conferma di essere all’opera proprio per garantire la presenza di un numero congruo di giocatori per la prima squadra. E rispetto a quanto accaduto nella giornata di domenica a Besnate, Pilato esprime amarezza: “Dispiace solo per i pochi giocatori che si sono presentati, per tutto lo staff ma sopratutto mi dispiace per i tifosi che seguono costantemente la squadra penso che non meritino tutto questo”. Insomma il presidente Pilato non è intenzionato ad andarsene, come richiesto dal vicepresidente Antonio Surace per continuare a sostenere economicamente la squadra, ma anzi è al lavoro per riportare in campo i biancocelesti.
(foto i tre giocatori e lo staff presenti domenica a Besnate)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.