Una serata per “educare con serenità”
Venerdì 23 novembre alle ore 20.30 la scuola De Amicis ospita l'incontro "Genitorialità positiva: Educare con serenità" promosso da Teen's Power
“Genitorialità positiva: Educare con serenità” è il titolo della serata gratuita promossa da Teen’s power in collaborazione con la Scuola Edmundo De Amicis di Castronno in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. L’incontro sarà ospitato negli spazi della scuola (via Monte Grappa, 9), nella serata di venerdì 23 novembre alle ore 20.30 e il dibattito sarà introdotto dagli interventi di Claudio Lesica (ex dirigente scolastico), Daniela Silvestro (coordinatrice del progetto formativo Teens’ Power) ed Eugenia Fissore (coordinatrice sportiva Teens’ Power).
Essere genitori è una sfida continua che mette a dura prova pazienza, serenità ed equilibrio. Ogni famiglia fa storia a se e senza voler proporre una ricetta miracolosa, il convegno si propone di offrire una bussola, quella del legame affettivo, da imparare a leggere ed utilizzare
Partecipazione gratuita ma prenotazione necessaria per posti limitati, compilando l’apposito modulo su www.teenspower.net.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.