“Stoned”, il singolo di debutto dei Goldfish Recollection
La band si muove tra l'indie rock e il psychedelic reggae, è formata da quattro ragazzi di vent'anni e questo è il loro primo singolo
Si muovono tra l’indie rock e il psychedelic reggae, hanno vent’anni e sono di Gavirate. I Goldfish Recollection presentano il loro primo singolo dal titolo “Stoned” con un video che nel giro di 24 ore ha visto più di 1500 visualizzazioni.
La band è formata da Giacomo Tagni voce e chitarra, Paolo Bianchi chitarra, Davide Cipolletta basso e Gabriele Gonfalonieri alla batteria, quattro giovani amanti della musica che si presentano al pubblico con un brano dalle sfumature ambient, underground e funky. Il video è per la regia di Gianluca Riva ed è stato girato nel centro di Varese, tra i Giardini Estensi, i portici della città e le cascate di Ferrera.
“Stoned” è parte del primo EP della band, completamente autoprodotto e disponibile dai primi di dicembre su tutte le piattaforme streaming come Spotify e Apple Music. Per vederli dal vivo invece, la prossima data è alle Cantine Coopuf il 21 dicembre in apertura a Davide Shorty in tour.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.