Torna “Bimbi in festa”: risate, giochi e solidarietà
La manifestazione si svolgerà sabato 10 e domenica 11 novembre al Palazzetto di via Chiesa, con i comici di Zelig e Colorado, il clown Il Pimpa, spettacoli di danza, di magia, sport e laboratori
Una due giorni di spettacoli, laboratori ed esibizioni sportive: è “Bimbi in Festa”, la manifestazione promossa dall’associazione Favolandia che torna al Palazzetto dello sport di Venegono Inferiore (via Damiano Chiesa) nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 novembre. Con i comici di Colorado e Zelig, il clown Il Pimpa, numeri di magia, strutture gonfiabili e tante sorprese.
Un’occasione per genitori e figli di giocare e divertirsi insieme, con la voglia di regalare solidarietà. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto al Progetto DDD Onlus, associazione che si occupa di sostenere la ricerca e le famiglie con persone affette da DDD, acronimo usato per identificare la Malattia dei depositi densi – o glomerulonefrite membrano-proliferativa di tipo II – una rarissima patologia renale (colpisce circa due persone per milione, prevalentemente bambini) che impedisce ai reni di funzionare correttamente.
Di seguito il programma completo:
Sabato 10 novembre
Ore 14:00 – Saltiamo sul gonfiabile
Ore 15:00 – Apriamo i laboratori e, a seguire, “merenda per tutti”
Ore 17:00 – “Claun Il Pimpa”
Ore 18:00 – Ancora due salti sul gonfiabile e “mangiamo insieme”
Ore 20:00 – Spettacolo “All Dance Academy”
Domenica 11 novembre
Ore 9:30 – Karate Vela Shotokan
Ore 10:30 – Spettacolo di ginnastica ritmica A.S.D. Kinesis 2008, a seguire “Pranziamo insieme”
Ore 13:00 – Apriamo i laboratori e saltiamo sul gonfiabile
Ore 14:30 – John Librizzi
Ore 15:30 – Moni’s Aerogag e a seguire “merenda per tutti”
Ore 17:00 – Mago Samui
Ore 18:00 – Comici da Colorado e Zelig
Ore 19:30 – Estrazione della lotteria
Durante la manifestazione sarà sempre presente un punto di ristoro per mangiare e bere o anche solo fare una breve pausa, la pesca di beneficenza e si potranno acquistare i biglietti della lotteria per sostenere ulteriormente il progetto.
Il costo di ingresso è di 2 euro a persona.
Il programma potrà subire piccole variazioni, costantemente aggiornate sulla pagina Faceboook di Favolandia Onlus
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.