Un arresto per droga

Nei guai un ventisettenne straniero trovato con marijuana: ora è in carcere a i Miogni

Avarie

Nella serata di ieri, martedì, i carabinieri della stazione di Besozzo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’ufficio gip del tribunale di Varese hanno arrestato un 27enne extracomunitario di fatto dimorante a Gavirate, irregolare sul territorio nazionale, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, a conclusione di una breve attività di indagine hanno accertato che l’uomo in più occasioni aveva detenuto, per spacciarla, della marijuana che nel corso delle attività di perquisizione effettuate nei giorni passati è stata posta sotto sequestro.

L’arrestato espletate le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Varese a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.