Un domenica “che sa di Natale”
Torna Artigianando, il mercatino di Natale. Domenica 25 novembre dalle 10 alle 18, bancarelle, musica, favole e buon cibo
Torna Artigianando, il mercatino di Natale di Galliate Lombardo giunto alla 16° edizione. Domenica 25 novembre dalle 10 alle 18 la Pro Loco di Galliate Lombardo, in collaborazione e con il contributo dell’amministrazione comunale di Galliate Lombardo, riunirà 130 artigiani e hobbisti tra bancarelle e altre iniziative natalizie.
I maestri artigiani della ceramica e del cuoio e i favolosi scultori del legno, metteranno in mostra la loro maestria accompagnati dal concerto dell’accademia musicale Camille Sain Saens (ore 11) , dal piccolo coro Valcuvia e dal piccolo coro Rosetum (ore 15).
Per meglio entrare nell’atmosfera, durante la giornata sarà possibile ascoltare due storie di Miriam Falischia: “La casetta del falegname” e “Le Ali” (alle ore 14.15 e alle ore 16.15). I bambini inoltre, potranno divertirsi con giochi e laboratori a loro dedicati.
Sarà possibile pranzare in oratorio con: pizzoccheri, pasta al ragù, polenta e asino, polenta e zola, polenta e salamella, stinco e patatine , cotechino e lenticchie, panino con salamella, patatine fritte e dolce.
Attenzione ai parcheggi:
– P1: Via San Lorenzo
– P2: Villa Bellardi – Ristorante il Torchio
– P3: Via della Novaglia
– P4: Via Albosta
– P5: Via dei Salici
– P6/P7: Via Belvedere
– P8: Via per Daverio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.