Un pranzo in parrocchia per “tirare un pacco alla Camorra”

L’appuntamento è per il pranzo di domenica 16 dicembre, alle ore 12.30, presso la parrocchia Santi Agostino e Monica organizzato da Libera Varese e dalla Comunità Pastorale Sant’Eusebio

libera varese

Libera Varese ospita una tappa dell’iniziativa “Facciamo un pacco alla Camorra”. L’appuntamento è per il pranzo di domenica 16 dicembre, alle ore 12.30, presso la parrocchia Santi Agostino e Monica, in via Angela dell’acqua 6, a Casciago. L’incontro è organizzato in collaborazione con la Comunità Pastorale Sant’Eusebio.

Sarà l’occasione per incontrare e conoscere la NCO, Nuova Cooperazione Organizzata, un consorzio di cooperative sociali che lavora sui terreni confiscati alla camorra e ha l’obiettivo di restituire diritti, dignità e opportunità alle persone e al territorio. Durante l’incontro del 16 dicembre, saranno i protagonisti di questa storia straordinaria a raccontare il loro percorso di riscatto.

Il pranzo ha un costo di 20 euro, e sarà a base dei prodotti che provengono dai terreni confiscati. È previsto anche un menù per i bambini (fino ai 12 anni), con un costo di 10 euro (mezzi paccheri al sugo, mozzarella e dolce).

È richiesta la prenotazione entro il 10 dicembre.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA GIORNATA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.