«Aiutaci ad aiutarti», via al tesseramento dell’Sos Valbossa

La tessera 2019 ha un costo di 27 euro e assicura al titolare o ai suoi familiari, agevolazioni per usufruire dei servizi come trasferimenti in ambulanza e visite specialistiche

Esercitazione scuola

L’attività del S.O.S. della Valbossa, che quest’anno festeggia i vent’anni di attività, è ben conosciuta: l’impegno ed il rigore etico e professionale dei volontari sono molto apprezzati nella comunità.

Ogni anno vengono effettuati oltre 2.500 interventi in convenzione con AREU 118 Emergenza/Urgenza 24 ore al giorno per 365 giorni, e oltre 2.000 servizi di trasporto sanitario di pazienti con mobilità ridotta: dimissioni, trasferimenti, visite specialistiche.

A questa attività sono dedicate 4 ambulanze e 2 automezzi speciali.

«Avere un numeroso gruppo di sostenitori è di grande stimolo ed incoraggiamento per tutti noi, che dedichiamo parte del nostro tempo in una attività così preziosa – spiegano i responsabili del Sos Valbossa- . Il tesseramento garantisce un significativo sostegno economico necessario per continuare ad erogare servizi di qualità che senza la Pubblica Assistenza non sarebbero presenti nel nostro territorio.

I rimborsi che riceviamo dagli enti pubblici per i nostri servizi non sono sufficienti a garantire lo sviluppo, la crescita e l’innovazione della nostra Associazione
La tessera 2019 ha un costo di solo 27 Euro, e, oltre ad essere segno concreto di supporto alla nostra attività, assicura al titolare o ai suoi familiari, particolari agevolazioni per usufruire dei nostri servizi».

Tutte le informazioni e le modalità di adesione possono essere richieste presso la  sede Sos della Valbossa in Via Colli, 30, 21022 Azzate

Tel. 0332 890244
email: sosdellavalbossa@sosdellavalbossa.it
Sito Web: www.sosdellavalbossa.it 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.