Ben atterrato Natale! Malpensa lo festeggia con il gospel

Dai classici natalizi all'omaggio ad Aretha Franklin: grande curiosità per il doppio concerto offerto ai passeggeri e agli operatori aeroportuali nei due terminal

Gospel Natale Malpensa 2018

Arribva il Natale e “atterra” anche a Malpensa. Con un doppio concerto con le note del gospel, una tradizione che si rinnova anche quest’anno.

Galleria fotografica

Il gospel a Malpensa 4 di 10

Due gli appuntamenti in musica nella mattina di mercoledì, prima al Terminal 2 e poi nei più ampi saloni delle Partenze del T1.

Protagonista del concerto offetto dal gestore aeroportuale Sea è stata la Free Gospel Band, apprezzata formazione formata da cantanti professionisti, già vista in aeroporto. Ricco il repertorio, con i classici natalizi più famosi a livello internazionale, ma anche l’Halleluja di Leonard Cohen e un omaggio alla grande Aretha Franklin.

Una esibizione apprezzata dai tanti viaggiatori che, anche in una giornata di metà settimana, affollano le partenze dell’aeroporto internazionale di Milano.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il gospel a Malpensa 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.