Caianiello in versione “Babbo Natale” invita alla cena di Agorà
Un appuntamento per festeggiare interno all’associazione che, però, si occuperà dell’orizzonte politico di Forza Italia in vista delle elezioni amministrative ed europee del 2019
È un Nino Caianiello in versione “Babbo Natale” quello che da Facebook ha lanciato l’invito alla cena natalizia dell’associazione “Agorà Liberi e Forti”, l’associazione interna a Forza Italia.
Un appuntamento per festeggiare interno all’associazione che, però, si occuperà dell’orizzonte politico di Forza Italia in vista delle elezioni amministrative ed europee del 2019.
Sabato 15 dicembre alle 20 in via Colombera 5 a Solbiate Arno ci saranno anche la coordinatrice ed europarlamentare Lara Comi e il coordinatore vicario Angelo Palumbo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.