Cisterna ribaltata, chiusa la strada per Cuasso
Impegnate autopompe e autogru, per la messa in sicurezza e la rimozione del mezzo carico di sostanza infiammabile. Probabile la chiusura anche nella giornata di venerdì

I vigili del fuoco stanno intervenendo per mettere in sicurezza e rimuovere un’autocisterna che si è ribaltata sulla strada provinciale che sale a Cuasso al Monte.
È successo intorno alle 8, il mezzo pesante trasporta gasolio. Sul posto il comando vigili del fuoco ha fatto intervenire due autopompe e l’autogru: il camion è un autotreno, si è ribaltato il solo rimorchio. I pompieri stanno provvedendo al travaso del gasolio su altro mezzo e alla bonifica di una parte del liquido fuoriuscito.
La strada è chiusa dalla rotonda di Borgnana in direzione di Cuasso.
Autolinee Varesine informa a linea N06 Varese-Cuasso al Monte è fortemente limitata. L’ultimo aggiornamento è del pomeriggio: “sulla linea N06, stiamo cercando di garantire tutte le corse in programma pur con mezzi molto piccoli, che sono gli unici a poter passare dall’unica strada attualmente percorribile. Anche domani (venerdì 14 dicembre) la strada principale dovrebbe rimanere chiusa e quindi il servizio funzionerà allo stesso modo. Grazie ai nostri autisti per la grande disponibilità e a tutte le persone impegnate a lavorare per ripristinare la regolare circolazione stradale”, conclude la società di trasporto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.