Cisterna ribaltata, chiusa la strada per Cuasso
Impegnate autopompe e autogru, per la messa in sicurezza e la rimozione del mezzo carico di sostanza infiammabile. Probabile la chiusura anche nella giornata di venerdì
I vigili del fuoco stanno intervenendo per mettere in sicurezza e rimuovere un’autocisterna che si è ribaltata sulla strada provinciale che sale a Cuasso al Monte.
È successo intorno alle 8, il mezzo pesante trasporta gasolio. Sul posto il comando vigili del fuoco ha fatto intervenire due autopompe e l’autogru: il camion è un autotreno, si è ribaltato il solo rimorchio. I pompieri stanno provvedendo al travaso del gasolio su altro mezzo e alla bonifica di una parte del liquido fuoriuscito.
La strada è chiusa dalla rotonda di Borgnana in direzione di Cuasso.
Autolinee Varesine informa a linea N06 Varese-Cuasso al Monte è fortemente limitata. L’ultimo aggiornamento è del pomeriggio: “sulla linea N06, stiamo cercando di garantire tutte le corse in programma pur con mezzi molto piccoli, che sono gli unici a poter passare dall’unica strada attualmente percorribile. Anche domani (venerdì 14 dicembre) la strada principale dovrebbe rimanere chiusa e quindi il servizio funzionerà allo stesso modo. Grazie ai nostri autisti per la grande disponibilità e a tutte le persone impegnate a lavorare per ripristinare la regolare circolazione stradale”, conclude la società di trasporto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.