Concorso matrimoni 2018: tutti i vincitori
Ecco i vincitori del concorso dedicato alle foto del “giorno più bello” dei nostri lettori

Anche quest’anno il concorso ha visto la partecipazione di tantissimi lettori. Pensate che alla redazione sono arrivati oltre 120 matrimoni, per un totale di quasi 2.000 fotografie. Tutte le gallerie sono visibili nella sezione matrimoni di VareseNews.
Qui di seguito trovate i vincitori dell’edizione 2018 del contest:
– Il primo premio (un mini-viaggio) va a Diana e Lorenzo che si sono sposati nella splendida cornice del Sacro Monte di Varese, luogo simbolo della città inserito nella lista dei siti UNESCO dal 2003. Un matrimonio invernale dall’atmosfera magica. Qui la galleria fotografica.
– Il secondo premio (una tessera prepagata Tigros del valore di 50 euro) va ad Agnese e Pietro che si sono conosciuti otto anni fa frequentando un corso di tiro con l’arco e per le loro nozze hanno scelto un tema fiabesco, organizzando tutto da soli: dalla location alle decorazioni, dalla grafica ai disegni. Qui la galleria fotografica.
– Il terzo premio (una tessera prepagata Tigros del valore di 50 euro) va a Maria Giulia e Massimo, sposi nelle splendide sale della settecentesca Villa Ponti. Qui la galleria fotografica.
Grazie a tutti per aver partecipato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.