Federici, a Natale regala brillanti emozioni

Se un gioiello è per sempre, Federici Gioielleria è il luogo perfetto dove riparare o aggiornare i propri monili, oppure creare il proprio gioiello partendo da un disegno

Federici Gioielleria

Se un gioiello è per sempre, Federici Gioielleria è il luogo perfetto dove riparare o aggiornare i propri monili, oppure creare il proprio gioiello partendo da un disegno.

Galleria fotografica

Federici Gioielleria 4 di 10

La gioielleria di Largo Camussi 1, con vetrina su Corso Italia a Gallarate, nasce dalla sinergia di Alberto Federici e Dario Bernacchi. Alberto Federici è figlio di una coppia di orafi che nel 1968 ha aperto il laboratorio orafo Federici, mentre Dario Bernacchi dal 2002 è orologiaio riparatore specializzato.

Nel Concept Jewelery Store di Corso Italia a Gallarate, Alberto e Dario vi accolgono in un ambiente informale dove potrete sentirvi come a casa vostra, pronti a esaudire ogni vostro desiderio e a guidarvi nella scelta del gioiello o dell’orologio giusto

Nel laboratorio orafo ogni gioiello realizzato a mano è espressione della passione e della competenza di designer e artigiani che ogni giorno lavorano con dedizione per soddisfare un clientela attenta alla qualità del prodotto e alla ricerca di qualcosa di unico e speciale.

Creatività e fantasia sono la base per poter realizzare pezzi unici e da sogno, in oro 750 millesimi o argento 925 millesimi. L’oro 18 carati viene sapientemente impreziosito da diamanti, perle e pietre esclusive nel taglio e nella forma.

Dario e Alberto sono costantemente alla ricerca di perle uniche e particolari, perfette nella loro imperfezione poiché naturali nella forma e colore. Oltre alla classica perla bianca vengono trattate perle gold, thaiti incise a mano, keshi dei mari del sud, australiane e multicolor.

La stessa dedizione nella ricerca data ai diamanti, dai classici bianchi ai colorati naturali, alle  pietre preziose e semipreziose: zaffiri, morganiti, acquamarina, ametista…

Fiore all’occhiello di tutta l’attività sono i servizi di assistenza che hanno l’obiettivo di regalare ai vostri preziosi e orologi vita eterna.

Federici trova la soluzione migliore e duratura per le riparazioni dei vostri gioielli, propone riammodernamenti di monili ed effettua la reinfilatura di collane e bracciali, operazione consigliata una volta l’anno.

In gioielleria viene restituito il tempo al vostro orologio di qualsiasi maison, attraverso servizi di revisione completa, manutenzione ordinaria, sostituzione cinturini, cambio pila e lucidatura cassa e bracciale come in origine.

Per i vostri regali di Natale potete scegliere tra tanti preziosi di produzione propria, gioielli Gianni Carità, orologi Seiko, Bulova o i più moderni smartwatch Garmin.

Per ulteriori informazioni e per restare aggiornati su tutte le attività e le proposte di Federici Gioielleria, visitate il sito internet o seguite la pagina Facebook o il profilo Instagram.

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Federici Gioielleria 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.