Una giornata di solidarietà per i bambini della scuola dell’infanzia
I piccoli hanno caricato il furgone della Caritas parrocchiale con una serie di doni alimentari per portare solidarietà nelle case di chi ne ha più bisogno

Mercoledì 19 dicembre i 104 bambini e bambine della Scuola dell’infanzia parrocchiale di Lonate Pozzolohanno vissuto in prima persona la gioia del condividere e del donare.
Tra sguardi emozionati, con un misto di felicità e trepidazione, i pacchetti di alimenti sono passati di mano in mano fino ad arrivare sul furgone dei volontari della Caritas parrocchiale Sant’Ambrogio di Lonate Pozzolo.
Un gesto semplice che parte dalla scuola per giungere fino alle case di chi ha più bisogno. “Un sorriso che ci auguriamo rimanga nel cuore dei bimbi e delle loro famiglie e renda ancora più speciale questo Natale”, scrive la coordinatrice Luisa De Mattei, augurando a tutti Buon Natale e Felice 2019.

Il Centro di Ascolto della Caritas Parrocchiale Lonate Pozzolo è aperto il mercoledì dalle ore 16 alle ore 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.