Incidente ad Oleggio, muore giovane di Busto Arsizio

La vittima è Andrea Castiglioni, giardiniere nel paese del novarese. Lo schianto nella serata di domenica

incidente oleggio

Un 26enne originario di Busto Arsizio ha perso la vita in un incidente stradale ad Oleggio, nella tarda serata di domenica. Andrea Castiglioni, questo il suo nome, stava tornando da una serata con gli amici a bordo del suo camioncino storico, da lui ristrutturato, quando si è scontrato con una monovolume lungo la via Gallarate.

Il giovane è stato sbalzato dal mezzo ed è finito sotto le ruote. Per lui si sono rivelati inutili i tentativi di rianimazione eseguiti sul posto dai soccorritori del 118 e dei Vigili del Fuoco. Faceva il giardiniere nel paese del novarese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore