Ivo e Anna, il tempo ritrovato con Tigros Drive

Da casa alla spesa in pochi secondi: è la quinta puntata della miniserie di Francesco Raganato

E’ arrivata al quinto episodio la miniserie di  Tigros  che vede protagonisti Ivo e Anna, giovane coppia alle prese con le novità del noto supermercato:  questa volta il titolo è “Ivo e Anna: Il tempo ritrovato“.

La quinta puntata, che vede come negli altri casi come regista Francesco Raganato, è ambientata… nella palestra di casa: dove Anna fa i suoi esercizi, mentre fa la spesa.

A ritirarla, in pochi secondi, ci penserà poi Ivo con la sua macchina, in poco tempo e senza rischi di dimenticanze: per questo è più facile dire “#CheBenessere!”

La prossima e ultima puntata sarà on line il 17 dicembre: il titolo sarà  “Ivo e Anna, ragazzi di campagna” .

GUARDA QUI TUTTE LE PUNTATE DELLE AVVENTURE DI IVO E ANNA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore