Javorcic è contento della sua Pro Patria: «Siamo una squadra matura»
Il commento dalla sala stampa dello "Speroni" dopo lo 0-0 contro l'Alessandria

Al termina della gara pareggiata 0-0 tra Pro Patria e Alessandria, l’allenatore della Pro Patria Ivan Javorcic è soddisfatto della prova dei suoi anche se non nega che si poteva fare di più: «Dopo la grande prestazione di mercoledì non dovevamo cadere nell’ingenuità della partita con il Piacenza. Oggi i ragazzi hanno dimostrato di essere una squadra matura con un’identità forte».
«Ci abbiamo provato – prosegue il croato -, li abbiamo messi in difficoltà senza snaturarci, e per questo sono contento della prestazione. E’ segnale di continuità in un calendario fitto di impegni. Continuiamo a lavorare sul solco che stiamo tracciando».
Per Gaetano D’Agostino, tecnico dell’Alessandria invece è un punto importante perché «ci siamo dovuti adattare per non cadere negli errori delle partite precedenti e per sopperire alle assenze di giocatori importanti. Penso che l’abbiamo fatto bene. Poi se Santini lì tira parliamo di un’altra partita, ma sono contento di questo punto guadagnato davanti ad una Pro Patria solida».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.