La crociata del sindaco contro i pusher dei boschi: “Mandate l’esercito”

Il sindaco di Ceriano Laghetto posta sui social la foto di clienti dei pusher che camminano lungo i binari per raggiungere i boschi dello spaccio: "Hanno soppresso le fermate dello spaccio ma i clienti ora scendono a quella successiva"

binari saronno seregno tossici

Venerdì ho scritto al Prefetto: “Attenzione, chiudendo le stazioni di Ceriano-Groane e Cesano-Groane, orde di tossici si riverseranno sulla stazione di Ceriano-Solaro che dista soli 200 metri dal bosco”. Ho disperatamente chiesto quindi che l’ESERCITO, anziché mandarlo in giro nelle varie stazioni, fosse istituito da oggi con PRESIDIO FISSO nella nostra stazione. Nessuna risposta. Oggi pomeriggio, ad ogni treno, ogni mezz’ora, decine di tossici scendevano e si incamminavano lungo i binari: creando disagio alla circolazione dei treni ed apprensione nei nostri studenti, pendolari e cittadini. E’ intervenuto il Comandante della nostra Polizia Locale: alcuni tossici, in preda ai fumi delle sostanze, gli si sono scaraventati addosso fisicamente e solo l’esperienza e la calma hanno evitato il peggio. Da domani mattina spero che il signor Prefetto ascolti chi da anni fronteggia sul terreno questa situazione ormai fuori controllo e concentri le forze dell’ordine in questa stazione, che non merita più subire l’INVASIONE degli zombies

Questo il post del sindaco di ceriano Laghetto Dante Cattaneo, da tempo impegnato in una lotta serrata ai pusher che invadono il parco delle Groane e, di conseguenza, anche parte del territorio che amministra. Il sindaco è entrato più volte, personalmente, nel bosco per allontanare gli spacciatori e i clienti ma l’unica misura messa in atto dagli enti superiori è stata quella di sopprimere le fermate del treno alle due stazioni più vicine ai boschi della droga (Ceriano-Groane e Cesano-Groane) con l’effetto che adesso i clienti scendono alla stazione di Ceriano-Solaro e si incamminano a piedi lungo la linea ferroviaria con grave rischio per la propria incolumità. Da tempo il sindaco chiede la presenza dell’esercito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.