Il ladro di biciclette ai poliziotti:”Ho fatto una cazzata”
Il 40enne non si era reso conto di essere curato da un residente che ha chiamato la Polizia dopo averlo visto rubare una bicicletta

Si aggirava incappucciato, di notte, tra le ville a schiera di via del Campaccio a San Giorgio su Legnano ma i suoi movimenti non sono passati inosservati e, quando si è deciso a rubare una bicicletta, si è trovato subito la Polizia davanti. La squadra volante del commissariato di Legnano ha tratto in arresto un 40enne di Parabiago per furto in abitazione di una bicicletta.
Il fermato è stato riconosciuto sulla scorta delle descrizioni fornite poco prima da un cittadino che aveva chiamato il 112, mentre si stava allontanando a bordo di una bicicletta bianca. Il cittadino aveva avvisato che un individuo, col volto coperto, si stava aggirando per le strade per poi entrare in una delle abitazioni, dopo aver scavalcato una recinzione, e uscirne a bordo di una bicicletta bianca. All’atto del fermo, il soggetto ha spontanemante dichiarato di aver fatto “una cazzata“.
Sulla base delle informazioni fornite dall’autore del reato, la volante si è recata a casa della vittima del furto per restituire la bicicletta. L’uomo è stato processato per direttissima questa mattina, mercoledì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.