L’atmosfera di Natale invade Casciago

Un successo "Natale Insieme", l'iniziativa voluta dalla Proloco di Casciago e realizzata in collaborazione con le associazioni del paese nel parco della Villa Castelbarco

Un successo “Natale Insieme”, l’iniziativa voluta dalla Proloco di Casciago e realizzata in collaborazione con le associazioni del paese nel parco della Villa Castelbarco, sede del Comune.

Galleria fotografica

Il mercatino di Natale di Casciago 4 di 41

Una domenica 2 dicembre di festa, con i mercatini di prodotti tipici e manufatti realizzati dalle mamme e dagli alunni delle scuole e degli asili di Casciago e Morosolo.

A chiudere la giornata il gospel intonato dal coro “The Dreamers”, a donare un tocco di atmosfera natalizia in più ad una giornata organizzata con pazienza e puntualità dalla Proloco, che ha fatto da regia per la buona riuscita della manifestazione grazie alla collaborazione di tante associazioni del territorio: c’è chi ha cucinato, chi ha preparato, chi ha montato le strutture e chi ha portato il materiale, oltre a tutti i volontari che hanno organizzato le diverse, coloratissime, bancarelle. Un mercatino di Natale per cui brindare e guardare al futuro in modo positivo, anche grazie alla consegna delle borse di studio intitolate a Dante Parietti e consegnate dalla Proloco a quattro studenti meritevoli di Casciago: per le scuole medie Camilla Bossi e Maddalena Ossola, entrambe della scuola  media Villa Valerio; per le scuole superiori Marianna Piccinelli della Scuola Europea e Matteo Molinari del Liceo Classico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il mercatino di Natale di Casciago 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore