Lorella Carimali ospite al Gadda Rosselli

La docente, finalista del Global Teacher Prize 2018 sarà intervistata dal nostro vicedirettore Michele Mancino

lorella carimali

Lorella Carimali, finalista  del Global Teacher Prize 2018 sarà ospite, mercoledì 12 dicembre, dell’istituto Gadda Rosselli di Gallarate.

Intervistata dal vicedirettore del nostro giornale, Michele Mancino, la docente parlerà del suo ultimo libro “ La radice quadrata della vita”.

L’incontro, aperto alla cittadinanza, sarà anche un momento di confronto e formazione sulla matematica ma anche sul mondo dell’educazione.

L’appuntamento è per le ore 15 in via De Albertis 3 a Gallarate. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.