Milan Club Cassano, quarant’anni di passione

È l'unico della zona che ancora organizza le trasferte in pullman verso lo stadio di San Siro. Martedì sera la sede cassanese ospiterà anche una diretta di Espansione Tv

Generico 2018

Il Milan Club Cassano Magnago, con i suoi centoventi soci, va in televisione.
Una bella soddisfazione, per il gruppo: «Saremo ospiti in diretta della trasmissione Il Barbiere, in onda domani martedì 4 dicembre su Espansione TV, sul canale 19 del digitale terrestre» racconta Virgilio Riva, instancabile guida del gruppo di tifosi rossoneri.

“Studio” di Espansione Tv sarà per una sera il bar Franco a Cassano Magnago, che ospita appunto anche la sede del Club.

«Il nostro club ha 40 anni e conta 120 soci ed è l’unico club della zona che offre il servizio pulman a tutti i tifosi per lo stadio di San Siro per tutte le partite di campionato del Milan, oltre a varie iniziative, gite». Tra gli invitati alla serata c’è anche il più illustre dei supporter rossoneri legati al club, l’ex ciclista professionista Ivan Basso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.