Monti: “Da Regione 350 mila euro per piccoli Comuni”

«Cifre importanti per effettuare opere di manutenzione urgente nei nostri comuni, una delle numerose azioni di sostegno alle realtà locali»

regione lombardia foto apertura

«Oltre 350mila euro per la manutenzione urgente nei piccoli comuni, messi a disposizione da Regione Lombardia. Il segno tangibile dell’interesse e dell’attenzione che continuiamo a dimostrare, nei fatti e non solo a parole, di tutti i territori della nostra regione».

Così Emanuele Monti, Consigliere regionale della Lega, che annuncia gli stanziamenti che Regione Lombardia ha previsto per i piccoli comuni della provincia di Varese.

«Il nostro territorio porterà a casa esattamente 351.533,38 euro – spiega Monti – suddivisi per dieci enti locali. Si tratta di 40mila euro a testa per Agra, Barasso, Brenta, Brezzo di Bedero, Cremenaga e Maccagno con Pino e Veddasca, 39.600 euro per Cunardo, 37.055,38 euro per Castelseprio, 22.800 euro per Castelveccana e 12.078 euro per Sangiano».

«Cifre importanti per effettuare opere di manutenzione urgente nei nostri comuni, una delle numerose azioni di sostegno alle realtà locali e ai cittadini lombardi che Regione non fa mai mancare» conclude il Consigliere Monti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.