Ruba l’auto e fugge, arrestato dalla polizia

L’uomo fermato dopo un inseguimento e l’automobile su cui viaggiava è risultata essere rubata

polizia notte

Quando l’hanno fermato, calci e pugni sono volati verso gli agenti della polizia che l’avevano tallonato da vicino con l’auto di servizio.

Il motivo stava nel fatto che il cinquantaquattrenne di origini tunisine non si era fermato all’alt. Forse per via del fatto che lauto era stata rubata.

È successo sabato sera quando i militari hanno fermato la Mercedes dopo che aveva forzato il posto di controllo: via ad alta velocità con dietro la volante.

Ad un certo punto ecco il testacoda con l’autista che scende e tenta di allontanarsi a piedi: gli agenti lo fermano, lui si dimena ma scattano le manette.

L’accusa è di resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.