Due incidenti in paese: feriti cinque bambini
Nel frontale sono rimaste coinvolte cinque persone. Poco dopo due ore un nuovo scontro ha provocato sei feriti
Uno scontro tra due auto è avvenuto questa mattina, martedì 18 dicembre, a Travedona Monate poco prima delle 7.30. Le due vetture si sono scontrate frontalmente.
A bordo c’erano anche dei bambini, di 3, 11 e 9 anni che sono rimasti feriti insieme a una donna di 39 anni e a un uomo di 44. Le loro condizioni sono serie ma non sono in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. Allertati anche i carabinieri. La strada è rimasta chiusa, per permettere i rilievi, per oltre due ore.
L’incidente è l’ennesimo che si registra su questo tratto di strada provinciale che attraversa l’abitato: « All’inizio dell’anno avevamo avuto anche una vittima – commenta preoccupato il sindaco Andrea Colombo – è una strada di forte passaggio che collega Ispra a Varese. Questa mattina complice la forte nebbia e il grande freddo, si è formata una patina scivolosa che ha reso difficoltosa la circolazione. Abbiamo già allertato la Provincia, che è l’ente preposto alla manutenzione, perché faccia i controlli necessari a garantire la sicurezza».
E un secondo incidente è avvenuto, a distanza di un’ora e mezzo, lungo Via Veneto all’altezza del Villaggio Ignis.
Sei le persone coinvolte tra cui due bimbi di 2 anni, una ragazza di 19, un ragazzo di 20 e due donne di 28 e 53 anni. Le loro condizioni non sono gravi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.