Si accende l’albero di Cittiglio a Roma, segui in diretta l’evento
Come da tradizione l’albero sarà acceso dalla sindaca Virginia Raggi l’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata. Ecco come seguire l'evento in streaming

E’ partito da Cittiglio e ora si trova in Piazza Venezia, a Roma, davanti all’Altare della Patria. Stiamo parlando dell’albero di Cittiglio che quest’anno illuminerà la capitale e la cui accensione è prevista per l’8 dicembre, alle 19.
Un evento che potremo seguire in diretta streaming a questo link.
Alto più di 20 metri, l’albero è stato addobbato con 60mila luci led a basso consumo energetico e 500 sfere di colore rosso e argento. Gli addetti ai lavori assicurano che una volta acceso farà dimenticare le polemiche sorte sul web: l’albero, appena arrivato a Roma, era stato soprannominato “spazzacchio” a causa del suo aspetto ma oggi si presenta in modo diverso.
Come da tradizione l’albero sarà acceso dalla sindaca Virginia Raggi l’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata. L’operazione è stata sponsorizzata da Netflix, che ha fatto fare in un video gli auguri a “Spelaccio” da tutti i ragazzi della serie Tv Strange Things
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.