Varese, serve ripartire ma la Sestese è agguerrita

Domenica 2 dicembre (ore 14.30) al “Franco Ossola” i biancorossi cercano una vittoria che manca da tre turni

Varese - Busto 81

Il Varese non vince da tre turni. Troppo per una squadra che punta ai piani alti dell’Eccellenza. Domenica 2 dicembre (ore 14.30) i biancorossi cercheranno di ritrovare il sorriso al “Franco Ossola”.

Di fronte alla squadra di mister Manuele Domenicali ci sarà però una Sestese sbarazzina e che passa un ottimo momento di forma. Se si aggiungono i tanti ex biancorossi che arriveranno da avversari a Masnago, ecco che la sfida assume ottimi presupposti.

In casa biancorossa saranno ancora assenti il portiere Antonino Calandra e l’attaccante Lorenzo Lercara, che però rientra tra u convocati. Possibile invece l’inserimento dal primo minuto di Orlando Urbano, che magari non ha ancora la migliore forma fisica, ma porterebbe alla squadra tutta la sua esperienza. A centrocampo dovrebbe tornare tra i titolari Etchegoyen, mentre in avanti i certi del posto dovrebbero essere capitan Camara e Scaramuzza.

La Sestese attualmente, con 21 punti è avanti al Varese in classifica. In panchina siede Pierluigi Gennari, quasi dieci anni nel settore giovanile biancorosso e alla prima esperienza alla guida di una prima squadra. Anche in rosa sono tanti i calciatori che hanno un passato nella città giardino: tra i più in vista il portiere Jacopo Catanese e il difensore Andrea Azzolin, protagonista tre anni fa della vittoria dell’Eccellenza con mister Giuliano Melosi.

La diretta di VareseNews è già iniziata (guarda qui). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #DirettaVn e #VareseSestese sui social.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 01 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.