Controlli nelle stazioni, denunciato baby-spacciatore
Il giovanissimo è stato sorpreso con la marijuana addosso e dalla successiva perquisizione sono spuntati altri 90 grammi e tutto l'occorrente per lo spaccio
Polizia di Stato e Polizia Locale uniti per controllare le stazioni ferroviarie scoprono uno spacciatore minorenne. L’operazione che si è svolta nella serata di ieri, lunedì, con il rinforzo di alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, ha portato alla denuncia di un minore per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Quando il giovane ha visto arrivare gli agenti alla stazione delle Ferrovie Nord, infatti, ha assunto un atteggiamento sospetto e nervoso e, quando ha gettato un involucro che nascondeva addosso, è stato avvicinato dai poliziotti che lo hanno identificato e hanno recuperato il piccolo sacchetto all’interno del quale c’era della marijuana.
A quel puto è scattata anche la perquisizione in casa dove gli agenti hanno trovato altri 90 grammi di marijuana, un bilancino e il solito materiale per confezionare le dosi. Per questo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i minori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.