La Caronnese ospita la capolista

Domenica 13 gennaio al “Comunale” arriva il Mantova primo in classifica

caronnese calcio

L’anno della Caronnese si è aperto con il pareggio 2-2 in casa del Pontisola. La seconda giornata del campionato di Serie D Girone B metterà i rossoblu di fronte alla capolista Mantova.

Appuntamento per domenica 13 gennaio alle ore 14.30 al “Comunale” di Caronno Pertusella.

Restano ancora un po’ di problemi di formazione per mister Achille Mazzoleni, alle prese con diversi infortuni che hanno ridotto la rosa biancoblu all’osso.

Il Mantova, dominatore del girone di andata, al primo impegno del 2019 è stato fermato sull’1-1 casalingo dalla Virtus Bergamo, vedendosi raggiungere in vetta dal Como.

I virgiliani non vogliono commettere altri passi falsi e si presenteranno a Caronno Pertusella con il coltello tra i denti.

Sugli altri campi, il Como andrà a Scanzorosciate, la Pro Sesto farà visita al Villafranca mentre il Rezzato giocherà a Darfo Boario.

SERIE D GIRONE A – 19° GIORNATA: Ambrosiana – Villa d’Almè; Caravaggio – Seregno; Caronnese – Mantova; Darfo Boario – Rezzato; Olginatese – Ciserano; Scanzorosciate – Como; Sondrio – Pontisola; Villafranca – Pro Sesto; Virtus Bergamo – Legnago.

CLASSIFICA: Mantova, Como 45; Caronnese, Pro Sesto 37; Rezzato 35; Villa d’Almè 27; Virtus Bergamo 26; Pontisola, Sondrio 24; Caravaggio 21; Darfo Boario 19; Seregno 18; Villafranca, Ciserano 17; Legnago 16; Scanzorosciate, Ambrosiana 14; Olginatese 7.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 11 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.